Essere i migliori, o almeno cercare di esserlo, è il frutto di allenamento e sacrificio, di impegno e di passione. Ma non basta. Agsm Verona vuole anche primeggiare fuori dal campo. Prosegue anche quest’anno per la nostra società una   “sfida” che va oltre il campo da calcio, un’ avventura che coinvolgerà tutti noi ma anche tutti coloro che vorranno “usarci”! Si, avete letto bene USARCI!

Lo sport è un veicolo importantissimo per divulgare qualsiasi tipo di messaggio e di iniziativa. La società e la squadra gialloblù si mettono quindi a disposizione per promuovere e appoggiare iniziative che abbiano scopo benefico e sociale. Andremo in cerca di realtà che abbiano necessità e piacere di essere veicolate e promosse dalla nostra immagine. Ma la nostra speranza è anche quella di ricevere tantissime richieste, di essere coinvolti, cercati. Insomma, come dicevamo prima, di essere USATI. Le nostre partite, le nostre attività, le nostre feste saranno a disposizione di chi vorrà farsi conoscere e dare voce ai più bisognosi.

Agsm Verona “FOR”: perché non basta vincere le partite per essere i migliori!

Per richieste e informazioni:  info@veronacalciofemminile.com  

  CHI CI HA GIA’ SCELTO
LOGO-DONATORISANGUE-ENEL DONATORI DI SANGUE ENEL VERONA.
SEDE OPERATIVA:  VIA ROMA 5, 37042 CALDIERO VR
TEL. E FAX 045-7651293
CELL. 338-4056561
www.webalice.it/donatorisanguenel
 logo fond.piudiunsogno  PIU’ DI UN SOGNO
Fondazione per la Sindrome di Down e la disabilità intellettiva
www.piudiunsogno.org
rondine Associazione “LA RONDINE” ONLUS.
Via di Sant’Antonio, 25 - 37122 Verona (Veneto)
Tel. 045 8015768 – Fax. 045 8041383
 unicef-white_logo-640x290 UNICEF Comitato di Verona
www.unicef.it/verona
abeo A.B.E.O.
L’A.B.E.O. (Associazione Bambino Emopatico Oncologico), ONLUS da anni persegue finalità specifiche nel settore socio-sanitario ed assistenziale, si propone, infatti, di promuovere e sostenere tutte le iniziative possibili a favore del bambino emopatico ed oncologico sotto il profilo della prevenzione, della diagnosi precoce, del trattamento ottimale, della riabilitazione e della socializzazione intesa, quest’ultima, come reinserimento in una vita normale, senza limiti di età.
Verona: Via Fonte Tognola,4 – Cà di David (VR) tel.  045 8550808
 telethon-vr-300x111  TELETHON
www.telethon.it
admor

ADMOR – Associazione Donatori Midollo Osseo e Ricerca “Davide Biondani” di Verona e Provincia ONLUS.
L’Associazione è impegnata nell’informare sulle malattie del sangue (leucemie e linfomi), nel sensibilizzare alla donazione del midollo osseo – cellule staminali e nel promuovere la ricerca.
www.admor.org

avis
AVIS – Associazione Volontari Italiani del Sangue provinciale di Verona ONLS.
Il compito primario dell’AVIS è quello di ottenere l’iscrizione di un numero di soci donatori adeguato alle necessità trasfusionali nazionali e di fare in modo che tutto il sangue disponibile venga prelevato ed utilizzato proficuamente.
www.avisverona.it
abcs
A.B.C.S. Verona – Associazione Bretoni Cooperazione Sviluppo
L’associazione promuove il sostegno a distanza. Ciò vuol dire scegliere di diventare protagonisti nella vita di un bambino, di uno studente, di una famiglia o di una comunità che si trovano a vivere in situazioni disagio e povertà.
www.abcsverona.it
chinc
FONDAZIONE GERMANO CHINCHERINI – ONLUS
Gli scopi istituzionali della Fondazione Germano Chincherini sono la tutela e l’aiuto a favore di bambini, giovani e infanti poveri e bisognosi, con particolare riguardo alle situazioni più disagiate dei paesi del terzo mondo, senza dimenticare supporto e sostegno a favore di altre istituzioni religiose e laiche operanti nello stesso settore.
www.fondazionechincherini.it
itageo

Progetto Italia-Georgia
Opera a livello umanitario e culturale affinché i rapporti tra i 2 paesi siano sempre più intensi e proficui. Organizza eventi, progetti d’intercultura, adozioni a distanza e aiuti all’orfanotrofio “Momavlis Sakhli” di Tbilisi.
www.italiageorgia.it

NFNP_728x90