A Coverciano le baby gialloblù si arrendono alla Roma solo dopo i tiri di rigore!

Grande risultato per le ragazze dell’Under 15 femminile Hellas Verona che dopo aver conquistato il titolo regionale del Veneto si sono presentate come uniche rappresentanti della nostra regione nella fase Nazionale del Torneo ‘Giovani Calciatrici’ alla nona edizione del Grassroots Festival di Coverciano.
Le scaligere allenate da Sergio Meneghini hanno aperto la fase nazionale battendo per 1-0 il Women Soccer Castelnuovo con il gol di Gidoni, è arrivato il successo anche contro il Libertas Femminile con un netto 3-0, grazie alle reti di Lovato, Pelucco e Bertucco. Risultati che hanno permesso alle giovani gialloblù di giocarsi la semifinale contro l’Inter, grande favorita per la vittoria finale. Il gol di Lovato su calcio di rigore ha regalato la meritata finale alle veronesi che, dopo una gara terminata a reti inviolate contro la Roma, sono state battute solo alla lotteria dei rigori.
Un risultato importante quello conseguito dalle veronesi a coronamento di una stagione che ha lanciato le gialloblù tra le grandi d’Italia al primo anno di unificazione del settore giovanile femminile tra Hellas Verona e Agsm Verona.

Foto Ufficio Stampa Hellas Verona
u15 coverciano lunga

Lascia un Commento