???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????Valeria Pirone sigla l’importantissimo gol che sblocca la partita con la Fiorentina incanalando il match verso i colori gialloblù.
In sala stampa traspare tutta la spontaneità della napoletana verace ancora galvanizzata dalla conquista della qualificazione europea.

Un gol importantissimo il tuo, forse il più importante della tua carriera?
< Sì, se potessi scegliere di gol vorrei farne pochi ma veramente importanti!  Oggi abbiamo dimostrato di meritarci la Champions, perché abbiamo trascorso quasi tutta la stagione con mille problemi di organico, credo che non siamo riuscite una sola volta ad andare in campo con tutte le giocatrici titolari a disposizione e proprio per questo è una vittoria ancora più importante.
Voglio ringraziare le mie compagne di squadra perché abbiamo tenuto duro fino alla fine, non abbiamo mai mollato come gruppo. Questa è una conquista di tutto il gruppo, ce ne siamo anche dette eh.. in un gruppo ci sta anche di mandarsi a quel paese ( Valeria ha usato termini decisamente più chiari…), ma questi sono confronti di spogliatoio che fortificano il gruppo. Voglio ringraziare ancora tutte le ragazze, dalla più giovane alla più esperta, per questo risultato!>.

D.P.
Foto Damiano Buffo.