Tre reti, assist e suggerimenti per le compagne, per Manuela Giugliano appaiono lontani anni luce i tempi dell’infortunio e delle arrabbiature per il pallone che non ne voleva sapere di entrare in porta.
Eccola, con il sorriso in volto, rispondere alle domande di rito nel post-gara:

DSC_0077<’E stata una grande prestazione di tutta la squadra, io sono stata brava a sfruttare diverse occasioni. Ovviamente ci sono delle partite come questa in cui va bene tutto, e altre dove il pallone non vuole saperne di entrare… Cercherò comunque di lavorare su questi aspetti per dare maggiore continuità al mio gioco>.

Questa Jesina non sembrava una squadra facile da battere, anzi nei primi minuti di gara vi ha fatto anche faticare. Poi cosa è successo?
<Loro sono partite forte, e noi all’inizio abbiamo avuto qualche tentennamento. Poi ci siamo riprese, abbiamo iniziato ad attaccare ed una volta sbloccato il risultato tutto è venuto più facile riuscendo a sfruttare tutte le occasioni avute>.

Un bel biglietto da visita questo risultato per la difficile trasferta di Udine dove troverete un Tavagnacco ferito nell’orgoglio e forse per questo ancora più pericoloso.
<Sono dell’idea che il Tavagnacco sia una squadra forte e con elementi di grande esperienza. Noi andremo in friuli per cercare comunque i tre punti sapendo che ci aspetterà una battaglia>.

D.P.
Foto Federico Fenzi.