L’Agsm Verona torna finalmente a fare bottino pieno anche in trasferta, con una prestazione confortante nonostante i problemi di formazione.
Soddisfatto mister Longega:
<Quella conseguita oggi è stata una vittoria importante, loro venivano da un buon periodo ed avevano ottenuto vittorie importanti per la loro classifica. Noi abbiamo giocato come non riuscivamo da parecchio tempo, ci siamo dimostrati squadra ed abbiamo dominato dall’inizio alla fine con una gran prestazione>.
Melania Gabbiadini è stata costretta a lasciare il campo, quali sono le sue condizioni?
<Aveva preso una botta quasi ad inizio gara, speriamo che non sia nulla di grave. Oltretutto ha avuto problemi anche Pavana, ma chi ha giocato ha disputato comunque una grandissima partita. Sono soddisfatto soprattutto perché siamo riusciti a sopperire alle numerose assenze grazie ad un vivaio molto importante da cui possiamo attingere.
Ora avremo ancora una settimana per lavorare con la squadra prima della partenza di molti elementi con le rispettive nazionali. Ritroveremo tutte solo alla vigilia del derby di Coppa Italia, speriamo di riaverle tutte in buone condizioni e di poter preparare nel migliore dei modi la partita>.
D.P.
Foto a destra di Federico Fenzi.