Appare soddisfatto il tecnico gialloblù Renato Longega al suo arrivo in sala stampa al termine del match che ha riportato alla vittoria l’Agsm Verona. Queste le sue dichiarazioni:
<Purtroppo a volte ci complichiamo la vita da soli, anche con quell’autorete che ha reso un po’ più difficile la gara. Comunque la squadra è riuscita a reagire, ha creato tanto, è vero che abbiamo anche sbagliato molto, ma siamo cresciuti come gioco e anche come approccio alla partita. L’unico rammarico è quello di non aver finalizzato al meglio le moltissime occasioni da rete. La vittoria sarebbe stata più ampia e soprattutto più tranquilla>.
Kongouli finalmente in campo con l’assist del quarto gol fornito al primo pallone toccato. La vedremo impiegata maggiormente nelle prossime gare?
< Sofia è una giocatrice di qualità, noi lo sapevamo. Peccato che fino ad oggi non avevamo potuto utilizzarla per un fastidioso infortunio ora finalmente risolto. Ha disputato questi dieci minuti fornendo un assist e procurandosi un’occasione da gol. Credo che l’esordio sia stato positivo per lei. Speriamo di poterla impiegare già nella prossima gara con un maggiore minutaggio>.
D.P.
Foto Federico Fenzi