Il Parco Termale del Garda – Villa dei Cedri, partner ufficiale di Hellas Verona e Verona femminile, mette a disposizione delle atlete gialloblù tutte le proprie strutture termali, piscine, palestra e centro riabilitativo.
In questo periodo tra le atlete frequentatrici del centro riabilitativo c’è l’attaccante della Nazionale greca Sofia Kongouli che dopo uno stop di diversi mesi e l’operazione per un’ernia inguinale sta svolgendo uno specifico programma orientato al recupero funzionale globale con l’utilizzo della piscina termale ed il campo da calcio in erba naturale. L’obiettivo è quello di poter vedere finalmente in campo con la maglia gialloblù numero nove quella che viene considerata attualmente la più rappresentativa giocatrice greca.
<Sto lavorando per molte ore al giorno a Villa dei Cedri perché voglio tornare al più presto in campo per poter dimostrare finalmente tutto il mio valore ai tifosi gialloblù. – Ha dichiarato Sofia Kongouli che prosegue – Ringrazio gli staff sanitari dell’Agsm Verona con il Dott. Giampaolo Cantamessa e dell’Hellas Verona , oltre a tutta la struttura di Villa dei Cedri, poiché mi stanno supportando e seguendo nel migliore dei modi affinché possa scendere in campo>.
Villa dei Cedri si avvale del Centro Bernstein come partner scientifico per tutti i programmi rivolti al mondo dello sport.
L’Agsm Verona, al pari dei colleghi dell’Hellas Verona può usufruire dunque di strutture all’avanguardia immerse in un parco termale tra i più rinomati d’Europa a due passi dal Lago di Garda.