Impegno proibitivo questo sabato 27 gennaio per le ragazze di Agsm Verona che scenderanno in campo al Club Azzurri di Mompiano per affrontare il Brescia vice-campione d’Italia nell’ultima giornata del girone d’andata del massimo campionato.
Fischio d’inizio fissato per le ore 14,30.
La compagine lombarda occupa il secondo posto in classifica all’inseguimento della capolista Juventus staccata di tre lunghezze.
Mister Longega potrà impiegare il difensore svedese Anna Julia Molin che ha finalmente ricevuto il transfer internazionale, ma dovrà probabilmente rinunciare al centrale difensivo Decker in fase di recupero dopo l’infortunio subito nel match contro il Sassuolo.

I precedenti:
Verona e Brescia si sono affrontate 20 volte con un bilancio di 6 vittorie delle gialloblù, 11 delle lombarde, mentre solamente in 2 occasioni le sfide sono terminate con il segno x. Sono in totale 33 le reti messe a segno dalle scaligere nei derby del Garda a fronte delle 34 subite.

Le ex:
Sono tre le ex gialloblù che ora indossano la casacca delle rondinelle: Federica Di Criscio, Cristiana Girelli e Manuela Giugliano.

Il programma dell’undicesima giornata di Serie A e le designazioni arbitrali:
Brescia – Agsm Verona (Negrelli di Finale Emilia)
Tavagnacco – Juventus (Selvatici di Rovigo)
Fimauto Valpolicella Chievo – Atalanta Mozzanica (Canci di Carrara) Venerdì 20,30
Fiorentina – Empoli (Ferranti di Perugia)
Sassuolo – Pink Bari (Bonci di Pesaro).