tribuna san zaccariaProsegue lo straordinario percorso delle ragazze Under 12 dell’Hellas Verona al prestigioso Torneo Internazionale Ravenna Women Cup che vede la partecipazione di 16 tra le migliori compagini giovanili italiane ed europee.
Le gialloblù, dopo aver battuto sabato la Roma e le russe del Chertanovo, nella domenica pasquale hanno superato con un netto 6 a 0 l’Arezzo chiudendo in vetta a punteggio pieno il girone 4.
Le scaligere sono state pertanto inserite nel girone finale tra le quattro vincitrici della prima fase assieme a Juventus, Brescia e Wolfsburg.
In serata le ragazze terribili dell’Hellas Verona, guidate da mister Donato Lepore e da Federica Di Criscio, si sono imposte 1 a 0 sulla Juventus, mentre il Brescia ha superato 2 a 1 le tedesche del Wolfsburg.
Questo lunedì di Pasquetta alle ore 10,00 al Comunale di San Zaccaria si affronteranno Hellas Verona e Brescia in un match forse decisivo per la conquista del trofeo. Alle 12,00 le baby gialloblù affronteranno infine il Wolfsburg.

D.P.
Ravenna women cup 2 giornata

Lascia un Commento