Oggi Elena Nichele, giovane centrocampista classe 2000, spegne 18 candeline e raggiunge la maggiore età. Da parte della Società e di tutto l’ambiente AGSM Verona un sentito augurio di buon compleanno a una delle atlete più presenti dell’ultimo periodo, in pianta stabile in Serie A con 3 reti messe a segno in carriera: quest’anno contro Ravenna San Zaccaria, l’anno scorso contro Roma e Brescia.

Esempio del grande lavoro del settore giovanile gialloblù, Nichele è riuscita ad assicurarsi uno spazio nella rosa di mister Lognega, grazie a impostazione, a propensione offensiva e al sorriso che sempre la contraddistingue durante la settimana. I sacrifici che le sono valsi la Serie A l’hanno portata anche a grandi soddisfazioni azzurre, segnale di un talento che, ce lo auguriamo tutti, potrà portarla verso una carriera luminosa e ricca di successi.

Giocatrice tanto interessante per l’intero movimento del calcio femminile italiano, legata al Verona e Verona legata a lei per il suo modo spensierato e la sua simpatia, che accendono i colori gialloblù.